Costruiamo una nuova casa! A partire dall’ 11 settembre fino al 31 ottobre partirà un’intensa campagna di lavori con tutti i volontari disponibili alla prima parte del Borgo!

L’iter per il rilascio dei permessi edelizi è stata di un mese più lunga del previsto, per la richiesta di necessarie integrazioni. Ma ora si parte! Gli obiettivi sono

1. la realizzazione della prima definitiva sala di meditazione, silenzio e preghiera

2. la costruzione della prima sala per attività, formazione e/o accompagnamento

Questo lavoro permetterà il completamento integrale di un intero blocco, di cui un’ala è già stata ristrutturata, l’ala adiacente crollata andrà invece riedificata.

Oltre a questo c’è una grande quantità di lavoro esterno per finire di sistemare le campagne, e iniziare a preparare la realizzazione dell’orto officinale!

Come potete vedere c’è lavoro per tutti, non serve essere specialisti! Serve tanta generosità e disponibilità ad accogliere il ruolo che verrà proposto in base alle proprie competenze. Anche servizi di cucina, di ordine, di pulizia attrezzi sono preziosi tanto quanto quelli di costruzione! Vi aspettiamo!

Può essere utile prenotarsi scrivendo o telefonando a Giulio (giulianovan@gmail.com, 338 2331845). E’ possibile pernottare con la propria tenda nel Borgo, altrimenti chi vuole può gratuitamente pernottare con il sacco a pelo nella Villa del Palco. Se qualcuno desidera nel periodo di cantiere una camera con bagno, la deve prenotare alla foresteria nella Villa del Palco, che è indipendente dalla nostra organizzazione. Qui i contatti: info@sanleonardoprato.it  Tel: 0574.37299

Il borgo Tutto è Vita