Il 5 settembre vi aspettiamo a Cantagallo, per un evento molto speciale del Festival Economia e Spiritualità, organizzato insieme al Comune di Cantagallo e la Villa Guicciardini, in collaborazione con il Festival SETTEMBRE Prato è Spettacolo:

VASCO BRONDI OFFRE UN CONCERTO PER IL BORGO TUTTOèVITA!
RUMOROSISSIME PREGHIERE.
Cose spirituali e chitarre distorte

Lunedì 5 settembre 2022
ore 21.00
(ore 20.00 se prenotate il buffet)
Villa Guiccardini
Via Nuova per Migliana, 1, Cantagallo (PO)

Acquista qui il biglietto, a beneficio del Borgo TuttoèVita!

“È un onore per me accettare questo invito da parte di Padre Bormolini per un’iniziativa così importante. Credo sia particolarmente significativo, in un momento in cui la morte avviene ancora e spesso in modo solitario e isolato in ospedale, fare il possibile per prendersi cura di un momento così prezioso e, potremmo dire, sacro della vita umana. ”
(Vasco Brondi)

L’artista annuncia che sarà uno spettacolo terreno e ultraterreno, un cortocircuito tra musiche sacre: candomblé e raga, madrigali e mantra, Bach e canti gregoriani: “Come diceva Picasso l’arte scuote dall’anima la polvere accumulata dalla vita di tutti i giorni, la musica ha significato solo quando ci mette in comunicazione con il mistero e i miracoli che attraversiamo spesso inconsapevolmente.”

Nella serata incentrata sulla musica e le canzoni di Vasco ci sarà anche spazio per una breve riflessione intorno al sogno del Borgo TuttoèVita che stiamo realizzando. Saremo felici della vostra partecipazione, per noi è prezioso il vostro apporto spirituale di idee e di comunione. Vi attendiamo!

Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente alla costruzione del Borgo TuttoèVita!

Acquista qui il biglietto!