[wpseo_breadcrumb]

Il refettorio del pellegrino

Nel Borgo esiste il Refettorio del Pellegrino, che preparerà tutti i sabati e le domeniche i pasti per chi partecipa alle attività o per chi semplicemente vuole condividere qualche giorno di esperienza o, pellegrino in questa valle, chiede ospitalità.

Il Refettorio sarà organizzato con due menù:  il Menù del pellegrino di due portate semplici e spartane e il Menù Tutto è Vita con almeno tre portate.

È richiesta una partecipazione alle spese per la parziale copertura dei costi base, con una quota minima di € 5 per il Menù del Pellegrino e di € 9 per il Menù Tutto è Vita.

È indispensabile prenotarsi entro le ore 14 del venerdì precedente al fine settimana in cui chiedete ospitalità ed è richiesto di versare un’erogazione liberale a dimostrazione del reale interesse di essere presenti nel Refettorio! Troppo spesso abbiamo ricevuto prenotazioni, abbiamo acquistato tutto il cibo necessario e non si sono presentate delle persone. La nostra struttura non profit non è in grado di sostenere spese non necessarie, che contrastano anche con i principi di ecologia e sostenibilità di cui ci facciamo portatori.

Per prenotarsi scrivere
Attraverso questo link è possibile fare un’erogazione liberale con pochi click!
Ecco invece, per chi lo preferisce, l’IBAN di TuttoèVita:  IT02B0200802847000103160820

Grazie di cuore!