Home » Testimonial: ARTISTI

Testimonial: ARTISTI

Sono molte le persone che condividono e sostengono il progetto del Borgo e dell’Hospice TuttoèVita. Tra di loro ci sono anche personalità del mondo dell’arte che hanno voluto donare un messaggio. Di seguito potete trovare chi ha scelto di mettere il proprio volto e la propria voce per promuovere e sostenere questo sogno!

Franco Battiatomusicista e regista

“Bel progetto! Mi avete proprio convinto!”

Rosita CelentanoAttrice e Presentatrice

“Quando ho visto il video di Guidalberto mentre fa vedere la ricostruzione di questo meraviglioso borgo mi sono quasi emozionata e non vedo l’ora di poter venire a dare una mano … Appoggio fortemente la vostra iniziativa!”

Simone CristicchiCantautore

“Quando la barbarie diventa normalità, allora la tenerezza e la cura dell’altro è l’unica resurrezione che ci resta. Anche io sostengo la realizzazione dell’Hospice, un sogno che diventa realtà grazie a delle persone veramente speciali e ricche di amore per il prossimo.”

Francesca DegoViolinista

“Sosteniamo il progetto del Med-Hospice con l’incontro che faremo nel foyer del Teatro Verdi con Guidalberto Bormolini su Musica e Spiritualità.”

Moni Ovadiaattore, scrittore

“Un luogo di accoglienza dove tutti sono i benvenuti, che appartengano a una confessione e non vi appartengano, perché si crede nella verità dell’uomo che mette insieme tutte le sue risorse peché questo mondo diventi un mondo di giustizia e bellezza. Seguiteli! Io li seguo.”

David Riondinoattore, autore

“Vi inviterei di visitare questo Borgo TuttoèVita … mi sento di sostenere quest’iniziativa!”

Daniele RustioniDirettore dell’Orchestra della Toscana

“Dedico il Concerto di Carnevale dell’Orchestra della Toscana al progetto dell’Hospice di meditazione! Sarà il primo evento pubblico di divulgazione e sensibilizzazione.

Elisabetta Salvatori, attrice e autrice

“E’ un borgo costruito con la sapienza delle mani e col cuore. E’ un borgo pensato per momenti fragili della vita, per il momento della malattia, per il momento della morte, ma anche per momenti di gioia … sono sicura che ci farò degli spettacoli!

Giovanni Scifoniattore e conduttore televisivo

“Sono un vostro sostenitore caloroso, perché credo che quello che fate sia la cosa più importante nella vita di un uomo: prepararsi a morire […] Se non pensiamo alla morte, sprechiamo la vita!”

Silvia Tuccimeipittrice e scultrice

“Incoraggio vivamente questa iniziativa meravigliosa. Spero di poter cooperare e fare qualcosa anch’io!”

Zastava Orkestarcelebre band di musica balcanica maremmana

Anche noi della Zastava Orkestar appoggiamo il Borgo TuttoèVita!!

Il borgo Tutto è Vita