INSIEME POSSIAMO FARE DI PIU’!
La Federazione Cure Palliative ha dato con gioia il benvenuto al presidente Padre Guidalberto Bormolini, al Consiglio Direttivo e a tutti i volontari dell’Associazione TuttoèVita, che da agosto 2020 ne è diventato socio!
La FCP, oltre ad offrire supporto e indicazioni ai cittadini che abbiano necessità di essere aiutati nella gestione di un familiare in fase avanzata o terminale di malattia, si propone lo scopo di veicolare le informazioni più utili e rilevanti nel campo delle cure palliative.
Parallelamente a questa attività la Federazione si propone di favorire gli scambi culturali tra le varie organizzazioni collegate e di sostenere l’attività dei suoi soci operanti sul territorio nazionale.
Grazie di Esserci!
salve, ho conosciuto si fa per dire, diciamo ho partecipato ad un ultimo dell’anno nei pressi della rufina, forse Acone, dai cosiddetti ricostruttori, un cammino religioso. Io e mio marito siamo cattolici praticanti da qualche anno. Una determinata serie di circostanze ci hanno portato a vedere come dite voi, l’invisibile attraverso delle profonde esperienze personali. Nonostante il lavoro e il nostro impegno nel costruire una nostra realtà in campagna, dando vita ad una azienda agricola, abbiamo sempre nel nostro piccolo cercato di rendere lodecal signore seguendolo sempre dove ci sembrava ci stesse chiamando. Io personalmente forse a differenziarsi mio marito che sembra comunque aver trovato la sua dimensione, mi sento alla ricerca di un qualcosa di più. Questo nasce dal desiderio di incontrare Dio ancora più da vicino e sentirlo far parte della nostra vita in ogni momento. In proposito ho sentito parlare dei vostri incontri dove si medita. Vorrei saperne di più, vi sarei molto grata se mi faceste sapere in merito, quando avvengono e dove. Vi ringrazio infinitamente. Daniela Romoli 3391664167 San Godenzo firenze