In copromozione con Darsi Pace, rete di gruppi ispirata a Marco Guzzi, vi invitiamo all’

Incontro in Festa

Con Guidalberto Bormolini, Giovanni Caccamo, Marco Guzzi ed altri

Sabato 25 maggio
a partire dalle ore 14.30
presso il Borgo TuttoèVita, Via di Mezzana
(clicca qui per indicazioni su come raggiungere il Borgo!)

Cliccando qui trovate la bozza del programma dettagliato!
Il programma può ancora subire variazioni.

Ore 14.30

alla presenza del Sindaco Guglielmo Bongiorno e la Vicesindaca Maila Grazzini, Assessore alla Cultura, del Comune di Cantagallo. Sarà presente la Scuola di Erboristeria Spirituale con Paolo Luzzi, già direttore del Giardino dei Semplici, l’orto botanico di Firenze.

Seguono in parallelo delle attività per i più piccoli, nel bosco degli incontri e nella Casa Peter Pan, trovate qui il programma dettagliato!

Ore 15.30

Dialogo tra Massimo Livi Bacci, già Senatore della Repubblica, professore emerito di Demografia all’Università di Firenze e p. Guidalberto Bormolini, religioso e antropologo. Modera Livio Livi.

Nell’occasione dedichiamo ufficialmente la sala di lettura ed incontri del Borgo TuttoèVita a Livio Livi, Statistico e Sociologo. Saranno presenti il Sindaco Guglielmo Bongiorno e la Vicesindaca Maila Grazzini, Assessore alla Cultura, del Comune di Cantagallo.

Ore 17:00

Performance musicale e dialogo sul MANIFESTO DEL CAMBIAMENTO con il cantautore Giovanni Caccamo

Dalle ore 18.30 si terrà il dialogo

Un dialogo con il poeta e filosofo Marco Guzzi e Guidalberto Bormolini, religioso e antropologo, su come costruire insieme il sogno di un mondo migliore! Modera il dialogo Davide Sabatino, danzatore e scrittore.

La serata al Borgo continuerà con un buffet vegetariano!

Dalle ore 21:00

A cura di p. Guidalberto Bormolini

L’ingresso è ad offerta libera, l’evento è a sostegno del progetto del Borgo!
è gradita l’iscrizione attraverso questo link…

È possibile l’accoglienza in camere con letti: doppie, triple o multiple. Oltre alle camere con letti abbiamo spazi accoglienti per dormire con futon in stile yogico e orientale, coerente con l’ambiente meditativo che ci caratterizza. Per chi non avesse mai fatto esperienza di questo modo di dormire potrebbe essere una piacevole sorpresa. 
Per prenotazioni scrivete a: foresteria@borgotuttovita.it
N.B. è necessario giungere forniti di propri asciugamani e lenzuola per dormire nei letti, e del proprio lenzuola e/o sacco a pelo per i futon a terra. Ogni letto o futon avrà già in dotazione una coperta di lana e un cuscino.

Per info: redazione@tuttovita.it.